CONSEGNA DEI PRODOTTI E SPESE DI SPEDIZIONE

I Prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Le spedizioni avverranno appena gli ordini saranno pronti e dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti; per il Bonifico bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.
Riceverai una mail di conferma (se non ricevi la mail controlla in SPAM).
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali Bartolini, SDA, UPS, DHL, GLS.

Tariffe per l’Italia: tariffa unica €6,00 (iva inclusa), spedizione gratuita per ordini oltre € 40,00, costo aggiuntivo contrassegno 4€;

Per clienti che risiedono in zone considerate dal corriere come disagiate, il costo delle spedizioni sarà calcolato al momento dell’ordine.

La spedizione per i motivi sotto elencati, è a carico dell’acquirente:

  • Pacco che ritorna dopo i 10 giorni di giacenza.
  • Reso e Cambio.
  • Indirizzo sbagliato.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna per i prodotti stock sarà effettuata entro 5 giorni lavorativi dal momento del pagamento.
Per giorni lavorativi ai fini della consegna, si intende dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale dove il servizio è attivo.

In ottemperanza all’art. 61, d. lgs 21/2014, ci impegniamo a consegnare la merce ordinata. La consegna s’intende eseguita quando la merce ordinata entra in possesso del Cliente o della persona che questi ha delegato al ritiro. Nel caso detti termini non possano essere rispettati (es.: prodotti non presenti in magazzino), ci impegniamo ad avvisare il Cliente attraverso la modalità che consenta la maggiore tempestività per avvertirlo e segnalare quando le merci potranno essere consegnate.

È importante sapere che:
Alla consegna, il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei Prodotti. Pertanto, alla consegna, raccomandiamo al Cliente di procedere alla verifica dello stato dei Prodotti consegnati prima di firmare l’avviso di ricezione, ed in particolare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, e di controllare l’integrità del contenuto.

Sebbene l’art. 63, d. lgs 21/2014 stabilisca che se i prodotti subiscono perdita o danneggiamento, per causa non imputabile a Noi, il rischio che ne consegue si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni, garantiamo la sostituzione dei prodotti danneggiati senza alcun onere a carico del Cliente, dandone notizia al Servizio Clienti, info@lapugliainunboccone.it.

RESI

Le condizioni per i cambi e resi sono le seguenti:

  • Il reso comporta il pagamento delle spese di spedizione;
  • La merce acquistata può essere resa entro 5 giorni dalla data di consegna;
  • Vengono accettati i resi solo se la merce è ancora sigillata;
  • Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail

    a info@lapugliainunboccone.it per ottenere la conferma di autorizzazione al reso.

  • Una volta autorizzato il reso, il Cliente dovrà spedire la merce al seguente indirizzo:
  • Non verranno accettati pacchi in contrassegno;
  • Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) provvederemo, nel più breve

    tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato

    in fattura);

  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto del bene in restituzione, daremo comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il Prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
  • non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

 

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